venerdì 26 luglio 2013

Haul essence - nene

Ciao ragazze, io sono irene (nene) e questa è la mia haul essence. Sono stata un po' delusa dalle collezioni di luglio-agosto soprattutto dagli smalti che dal sito sembravano carini ma in negozio erano proprio brutti. Sono riuscita a prendere solo 4 prodotti perchè alcune cose che volevo non c'erano. Comunque io e silvia siamo andate all'OVS :


- Ho acquistato due pigmenti, i numeri 16- bluberry muffin e 18- little mermaid :


Il 16 - bluberry muffin (costo € 2,99 ) che ha semplicemente i buchini (che nella foto non si vedono perchè ho fatto uscire un po' di prodotto per farvelo vedere) per non far uscire troppo prodotto.


E il 18 - little mermaid (costo € 2,99 ) che invece ha la chiusurina (4 foto a destra) che secondo me è più comoda.


- Poi ho preso un pennello classico per ombretto, l' eyeshadow brush :


- Infine ho preso il correttore coverstick nella colorazione 04 - true nude :


Questo è tutto, più avanti farò la recensione di ognuno. Spero vi piaccia. (p.s. non mi ricordo tutti i prezzi perchè sullo scontrino scrivono solo essence, essence... e non il prodotto!)
Baci, nene.

Nessun commento:

Posta un commento