giovedì 25 luglio 2013

Haul essence

Ciao ragazze io sono silvia e questo è un post haul di essence, che farà anche irene. Io e lei abbiamo trovato gli stand delle collezioni limitate quasi intatti ma ci hanno un po' deluso. Comunque sia ho acquistato 5 prodotti.

Delle collezioni limitate ho acquistato un ombretto e un blush della "Me and My Ice Cream":



- ecco l'ombretto che è il numero 02 - icylicious :


- ed ora il blush che è il numero 01 - ice bomb :



- Poi ho acquistato un pigmento che è il numero 18 - little mermaid :


- Ho acquistato un altro ombretto che è dei 3D eyeshadow il numero 06 - irresistible mermaid kiss :



-Infine ho preso una matita che è una long lasting eye pencil la numero 12-I have a green :


I prodotti sono finiti, vi farò sapere il mio parere quando li avrò testati. Al prossimo post.
Baci silvi.

2 commenti: