sabato 27 luglio 2013

Review crema idratante protettiva L'Oreal - TRIPLA ATTIVA

Ciao ragazze, ho deciso di fare questa review sulla crema idratante protettiva Tripla Attiva della L'Oreal che sto usando in questo periodo. So perfettamente che non potrà aiutare tutte perchè ognuna di noi ha una pelle diversa e le creme sono molto soggettive, ma ho pensato che comunque sarebbe stata utile  a chi aveva una pelle simile alla mia. Io ho una pelle molto sensibile infatti ho preso quella per Pelli Secche o Sensibili:


Prodotto:
Sono 50 ml di prodotto e ha una scadenza di 12M dall'apertura. Come potete vedere nella terza foto a sinistra è presente un secondo tappo. Ha un costo di 7/8 euro circa (scusate l'ho presa un po' di tempo fa e non mi ricordo più il prezzo preciso).

Recensione:
Io personalmente mi sono trovata molto bene. Ha una buonissima profumazione, si assorbe velocemente, mi idrata la pelle e non me la irrita. Io la applico sempre prima di truccarmi e la sera dopo essermi struccata. Se non mi trucco, invece la applico normalmente mattina e sera. Mi piace davvero molto.

Questa è la mia review, se anche voi l'avete provata fatemi sapere il vostro parere.

Baci, nene

1 commento: