domenica 28 luglio 2013

Review essence e kiko

Ciao ragazze questo è un post review di essence. Nel precedente post vi parlavo del mio fondotinta di essence bene oggi vi parlo di che cosa uso per applicarlo.


Prodotto:

è un pennello per fondotinta piatto, a lingua di gatto ed è il numero 105 (face 105).

Recensione:

prima di acquistarlo avevo la spugnetta essence viola (come quella che vedete sotto) però poi in seguito a vari motivi che leggerete dopo ho deciso di prendere un pennello, e per fortuna proprio in quel periodo erano appena iniziati i saldi sui pennelli da Kiko così spulciando tra le varie recensioni ho trovato un video di una ragazza che mi è stata molto utile (non ricordo il nome). Nel video faceva vedere la differenza tra il face 105 e il face 106, il 105 diceva che era molto utile e che lo consigliava per i fondotinta liquidi (mio caso), mentre il face 106 perdeva peli dal primo lavaggio e lo consigliava per i fondotinta in polvere cosi mi sono decisa e ho preso il 105. Mi ci trovo davvero bene stende bene senza lasciare troppe traccie. Appunto l'ho preso in promozione a 6.40 euro.


Prodotto:

è una spugnetta per applicare il fondotinta liquido, qua mi dovrò arrabbiare.

Recensione:

Appena vista io ho detto DEVE ESSERE MIAAA e all'inizio era pure carina fino a quando non l'ho lavata, io ingenuamente pensavo fosse normale non chiedetemi perchè, poi la sua fine è stata di finire divisa in 3 parti e buttata nella spazzatura. Come vedete ne ho un altra e vi chiederete perchè, perchè io da genia ne avevo prese 2 e vista la fine di quell'altra cercavo una funzione per questa allora ho pensato di usarla per uniformare il fondotinta se vedo dei segni o cose cosi e appunto usandola poco e non sporcandola molto non la lavo e come vedete nella foto c'è già un buco senza che io l'abbia mai lavata. Sono molto delusa da essence essendo la mia marca low cost preferita ma per ora solo questa e un altro prodotto mi hanno delusa il resto lo amo *-*. Continua cosi essence e ti renderò riccaaaa hahaah. Comunque bocciata anche per il prezzo 4.99 (5 euro).

Il post è finito spero che vi sia piaciuto e vi sia stato utile e al prossimo post. Baci silvi.


Nessun commento:

Posta un commento