martedì 30 luglio 2013

Review essence

Ciao ragazze oggi faccio una review di essence sull'unico correttore che ho, e ho provato di essence:

 


Prodotto:

sono 5 g di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Ha un costo sui 2/3 euro.

Recensione:

prima di prendere questo correttore ho visto centinaia di recensioni, tutte dicevano che i correttori essence non sono il massimo e che il più decente fosse questo, dicevano anche di quelli liquidi ma a me liquidi non piacciono. Ho preso questo nella colorazione 04 true nude perchè è la più rosa, devo dire che con la coprenza ci siamo mentre per durata no per niente. Durerà dalle 2 alle 4 ore se vi va bene. Comunque lo consiglio in quanto il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Bene la review è finita, scusate per le foto ma l'applicazione che uso per fare le foto con la cornice non mi va. Volevo informarvi che ho provato alcuni dei prodotti della scorsa haul di essence a breve saprete i miei pareri. Baci silvi.

Nessun commento:

Posta un commento