mercoledì 31 luglio 2013

Review essence

Ciao ragazze come promesso ecco un altra review, oggi vi parlerò dei miei blush essence:

ecco i miei blush polvere e crema
Iniziamo da quello in polvere:




Prodotto:
sono 5 g di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Ha costo sui 3 euro circa.

Recensione:

mi piace molto il colore tenue adatto alla mia carnagione chiara. L'unica pecca è la durata che è di 2/3 ore. Però a parte questo mi piace molto.


Prodotto:

sono 6.8 g di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. Ha un costo di 3.29 euro circa.

Recensione:

Questo è un altro prodotto della haul essence, mi ci sono trovata molto bene è un bel colore e si sfuma bene. Anche qui la durata non è molto buona.

Il post è finito spero vi sia piaciuto. Baci silvi.


Nessun commento:

Posta un commento