mercoledì 31 luglio 2013

Review Nail Polish Remover Rimmel London

Ciao ragazze, rimanendo in tema con il mio ultimo post oggi vi faccio la recensione dell'acetone della Rimmel London il Nail Polish Remover.


Prodotto:
Sono 100 ml e ha una scadenza di 30M dall'apertura. Ha un costo di €2,90 (all'OVS)

Recensione:
Mi piace perchè rimuove ogni tipo di smalto e nail art senza troppa fatica. C'è da dire che nell'ultimo periodo è un po' "aggressivo" nel senso che mi "gratta" leggermente l'unghie ma non è niente di grave. Penso però sia perchè ho le unghie un po' deboli di mio in questo periodo. Se andrà avanti per troppo tempo però ve lo dirò sicuramente perchè allora non va bene! Comunque (per ora) è promosso.


Fatemi sapere se voi vi siete tovate bene o male e se l'avete povato ;)
Al prossimo post, baci nene.

Nessun commento:

Posta un commento