mercoledì 31 luglio 2013

Review Spugnetta Solvente LevaSmalto Gia PARIS

Ciao ragazze, nell'ultimo post mi sono dimenticata di fare la recensione di un altro solvente per unghie e quindi ve ne parlo adesso xD

E' di una marca che non ho mai sentito sinceramente e me l'hanno regalata. E' la spugnetta solvente levasmalto della Gia PARIS:


Prodotto:
Sono 65ml e ha una scadenza di 12M dall'apertura. Contiene una spugnetta con una croce dove si mette il dito. Io l'ho usata tutto l'anno e quindi la vedete verde la spugna ma era azzurra, e si è sporcata col tempo.

Recensione:
Mi sono trovata bene, è comodissima e facile da usare. In due secondi toglie lo smalto e sicuramente invoglia a metterlo più frequentemente perchè poi non si perde troppo tempo a toglierlo. Io l'ho usata per quasi un anno, adesso non la posso più usare perchè essendosi sporcata mi macchia le dita. Promossa, assolutamente :)

Ecco è tutto, al prossimo post !
Baci, nene.

Nessun commento:

Posta un commento