martedì 30 luglio 2013

Review struccante occhi e labbra, detergente viso e dischetti cotone

Ciao ragazze, oggi vi volevo fare la recensione degli struccanti e detergenti occhi e viso che utilizzo io.

Partiamo dallo Struccante Delicato Occhi e Labbra Speciale per Trucco Waterproof e Lunga Tenuta della L'Oréal Paris:


Prodotto:
Sono 125 ml di prodotto e ha una scadenza di 6M dall'apertura. E' composto da due fasi e prima di usarlo bisogna agitarlo. Il costo mi sembra sia sui 4,00 euro.

Recensione:
Io mi trovo molto bene, strucca qualsiasi prodotto e non mi irrita gli occhi. L'ho già acquistato diverse volte e penso continuerò a prenderlo, è veramente buono.

Questo struccante lo "applico" con i 70 dischetti di cotone levatrucco esselunga:


Prodotto:
Sono 70 dischetti di cotone levatrucco con bordino. Presentano un lato liscio e uno con una speciale trama per rimuovere i trucchi più resistenti. Non ricordo bene il prezzo ma non è sicuramente alto xD

Recensione:
Mi trovo bene soprattutto per il bordino che evita che si sfaldino. E' molto utile anche la doppia funzione dei due lati, solitamente io uso prima la parte con la "speciale trama" e poi quella "liscia".

Infine il gel detergente delicato viso esselunga:


Prodotto:
Sono 150 ml di prodotto e ha una scadenza di 12M dall'apertura. Non ricordo il prezzo sorry :(

Recensione:
Non mi sono trovata affatto bene perchè mi irrita la pelle veramente tanto, me la arrossa e me la fa bruciare per un sacco di tempo! Il suo lavoro in teoria lo fa perchè deterge perfettamente la pelle ma assolutamente non lo userò più no, no, no! Ovviamente non mi potevo aspettare gran che essendo "esselunga" ma ho voluto provarlo comunque. Sappiate però che io ho la pelle molto sensibile e forse sono io che non mi trovo bene mentre voi vi potreste trovare bene. E' una cosa molto personale.

P.S, io scrivo tutte le scadenze anche se penso non siano proprio "legge" diciamo; farò poi un post specifico in cui vi dirò il mio parere (penso che lo faremo sia io che silvia).

Questo è tutto! Al prossimo post. Baci, nene.

1 commento:

  1. Non capisco perché snobbi la marca esselunga che tra le altre cose ha anche un inci migliore rispetto a nolte altre marche. Se proprio vuoi saperlo lo truccante l'oreal ha un invi pessimo!!! Io fossi in te cercherei di controllare meglio cosa contengono i prodotti che compri e non basarmi solo sulle apparenze. La crema viso baby dell'esselunga è ottima, ha un inci perfetto. Lo dico per te e per l'ambiente. Ti consiglio di guardare un po ' di video di carlitadolce! A me ha cambiato la vita!! Un abbraccio forte

    RispondiElimina