martedì 6 agosto 2013

Benvenute a tutte e haul garnier, l'erbolario e nivea

Ciao ragazze inanzitutto voglio dare il benvenuto alle nuove iscritte e ringrazio loro per essersi unite a noi e spero che il blog vi piaccia. Oggi come promesso inizio a fare le recensioni dei miei prodotti per il viso, volevo iniziare con una haul. Ho preso 4 nuovi prodotti uno garnier, uno l'erbolario e 2 nivea:

uno struccante bifase 2 in 1 speciale waterproof,
sono 200 ml e ha una scadenza di 6 mesi.
crema idratante opacizzante per pelli miste o grasse,
sono 50 ml e ha una scadenza di 12 mesi.
crema soufflè corpo vellutante, questa non la sto usando io, ma mia madre perchè io sto finendo un burro corpo di cui poi vi farò la recensione, sono 300 ml e ha una scadenza di 12 mesi.
crema detergente da massaggio per il viso con estratto di foglie di argan,
sono 125 ml e ha una scadenza di 12 mesi. Costa circa 15 euro.
all'erbolario regalano sempre dei campioncini.
Per quanto riguarda i prezzi non li so precisamente ma li trovate nei supermercati. Per ora è tutto tra poco farò una review. Baci silvi.

Nessun commento:

Posta un commento