sabato 31 agosto 2013

Ce n'è per tutti i mesi collaborazione con fashionstyle

Ciao ragazze ecco l'attesissima collaborazione con ilaria ciao ila :) <3 : http://fashionstyle2810.blogspot.it/. Praticamente faremo questo tag che gira molto su youtube con domande che abbiamo scelto insieme passate anche da lei cosi vedete le sue risposte ;):

1. Canzone più ascoltata del mese:
Sicuramente tutte le hit come Safe and sound, Can't hold us ecc. come sapete sono fan di selena gomez, demi lovato e miley cyrus quindi sicuramente loro e poi mi stanno iniziando a piacere le Little Mix, diciamo che ho vari gusti. Ah mi piace anche l'ultima di marco mengoni non passerai la trovo bellissima :).

2. Film del mese o serie tv del mese:
Harry potter, vi ho mai menzionato harry potter, noo solo 20 volte haha sopratutto questo mese perchè su sky hanno rifatto tutta la saga e quindi ho visto principalmente quelli e serie tv c'era una volta su fox.

3. Profumo del mese:
Ne ho due uno è sicuramente fame di lady gaga mi sta piacendo molto e poi c'è questo che conoscete.

4. Accessori del mese:
Direi che sono come al solito collane, la mia preferita è con il mio nome, braccialetti vari e orecchini però sto usando quelli a bottone.

5. Cibo del mese:
Sicuramente questa novità della special k dico sempre ne mangio uno e poi me ne mangio anche 3 ahah. Sono squisiti.
6. Trucco del mese:
Il trucco del mese è molto semplice matita azzurra nella rima interna mascara e blush non ho molta voglia di truccarmi in questo periodo il caldoooo.

7. Capelli del mese:
Chignon o un mezzo chignon non so come descriverlo ma praticamente faccio la coda e poi nel metterli nell'elastico faccio una specie di chignon, spero abbiate capito e difficile da descrivere ma facile da fare.

8. Gel o smalto del mese:
Allora di smalto ne ho usato in particolare uno che ho usato per fare una nail art, che non è un granchè praticamente si fanno dei puntini a lato dell'unghia, fucsia come base è il 283 e verde per i puntini il 343.

9. Cosa più bella del mese:
Le vacanze sicuramente.

10. Prodotto preferito del mese:
Mmm. ancora non lo so lo vedrete nei preferiti del mese ;).

11. Follower del mese:
Questo mese siete aumentate tantissimo e abbiamo raggiunto 26 membri e le 1055 visualizzazioni e io e irene siamo felicissime di questo :) grazie ragazze.

12.Scarpe del mese:
Non ho delle scarpe in particolare con le piogge che ci sono state sono passata dai sandali alle scarpe da ginnastica quindi non ne ho.

13.Acquisti del mese:
Trovate i miei acquisti QUI e QUI.

Bene il post è finito, fatemi sapere che ne pensate e un saluto a ila :). Baci silvi.



Nessun commento:

Posta un commento