lunedì 5 agosto 2013

Creme viso e corpo che mi porto in vacanza xD

Ciao ragazze, eccomi con il post sulle creme che mi porterò via. Prima di iniziare vorrei dire una cosuccia: la maggior parte dei trucchi che mi porto in vacanza (QUI il link al post) sono trucchi che avete visto nei "Preferiti del mese" di luglio ma non perchè ho solo quei cosmetici ma per il semplice fatto che mi porto in vacanza prodotti che so che mi piacciono e mi va di usare in questo periodo, quindi i miei preferiti del mese ;).

Comunque sia torniamo all'argomento di questo post, le creme. Io andrò in montagna e non al mare quindi non avrò bisogno di molte creme solari e oli abbronzanti. Mi porterò solamente via:

- Sicuramente la crema idratante protettiva che sto usando in questo periodo e di cui ho fatto già la recensione: la TRIPLA ATTIVA della L'Oreal


- Sempre per il viso mi porterò una crema solare viso (ma no, dai!) per quando farò le passeggiate:

Esselunga sole: crema solare viso protezione 25 (media) (protezione UVA+UVB resistente all'acqua). Sono 50 ml.

Ha una profumazione buonissima appena tornerò farò una recensione su questa.

- Infine per il corpo una crema idratante rinfrescante nivea:

crema nivea soft viso/corpo/mani da 300ml 

Queste sono le tre creme, appena riesco pubblico il post sugli smalti ;)
Baci, nene.

Nessun commento:

Posta un commento