giovedì 29 agosto 2013

Review Crema Nivea Soft viso/corpo/mani

Ciao ragazze, eccomi con un'altra review. Questa volta su una crema che ho portato in vacanza (QUI link al post) cioè la Crema della Nivea viso/corpo/mani che io ho utilizzato solo per il corpo:

questa è da 300ml

Prodotto:

Sono 300 ml e ha una scadenza di 12 mesi. Non ricordo il prezzo.

Recensione:

Mi è piaciuta molto, ha una profumazione abbastanza buona e mi idrata la pelle. Mi è piaciuta in particolare perchè io sono andata in montagna e facendo le passeggiate se non avevo la crema solare mi veniva l'eritema alle gambe perchè prendevo tanto sole e io ho la pelle molto sensibile. Mettendo la crema la sera dopo la doccia, il giorno dopo non avevo più niente. Quindi è promossa.

La review è questa fatemi sapere se anche voi l'avete provata e cosa ne pensate.
Un bacio, irene

Nessun commento:

Posta un commento