lunedì 5 agosto 2013

Smalti che mi porto in vacanza xD (finalmente la fine!!!!!!)

Ciao ragazze, ecco l'ultimo post della "serie" cioè quello sugli smalti.

eccoli sono 8 ;)

-Partiamo dai Deborah Prêt à Porter. Sono 3 più un Prêt à Porter Big Brush:

da sinistra n°95(big brush)-61-53-33.

- Porterò solo uno smalto Kiko:

n° 706 dei Magnetic nail lacquer di Kiko

- Un solo smalto Mavala:

n° 171-blue curaçao

- E un solo smalto Pupa:

Holographic nail polish (Smalto Olografico) Pupa n°081

- Infine porterò questo smalto che mi ha dato una mia amica ma non so sinceramente dove si trovi o se è in un giornale eccetera...

c'è scritto solo Cucciolo, comunque è carino

Finalmente ho fatto tutti i post sulle cose che porterò via. Appena tornerò farò i due tag che ha fatto silvia e poi continuerò a farvi review. Io vi saluto e a presto xD
Baci, nene. :) ;) :* =) ^.^ -.- 




Nessun commento:

Posta un commento