domenica 4 agosto 2013

Tag make up

Ciao ragazze scusate la mia assenza ho dovuto fare un po' di giri comunque eccomi con l'altro tag: il tag del make up. Sono 10 domande iniziamo:

1.Il prodotto che compro di più: sicuramente gli ombretti. Non avendo palette sono sempre alla ricerca di colori particolari, mat,shimmer,metallizzati,perlati ecc... Li adoro e li uso in quasi tutti i miei trucchi.

Qui ce ne sono due di KIKO:
quello rosa mono il 145
quello wet and dry 219
e due di essence:
3D (06 irresistible mermaid kiss)
me and my ice cream 02 icylicious.

2.Il prodotto che riesco a finire: fino ad ora l'unico prodotto che vedo che finisco velocemente è la cipria, perchè anche se non uso il fondotinta o altri prodotti la cipria sempre sempre sempre.

Io uso la all about matt di essence in polvere libera qui c'è quella con la scritta new che devo finire e l'altra nuova.
3. Il prodotto che più mi delude: diciamo che non ne ho uno ce ne sono tanti ad esempio gli ombretti alcuni mi piacciono i colori e poi non sono scriventi, poi ci sono anche i fondotinta per coprenza e durata come i correttori insomma tante cose.

4.Il prodotto senza il quale non so stare: allora io ne ho 3 il fondotinta, il correttore e la base ombretto. Allora fondotinta e correttore per i brufoli senza loro probabilmente non uscirei di casa se avessi un brufolo. E la base ombretto perchè rende i colori più accesi e li fa durare molto tempo.

Io uso l'eye base di KIKO, il fondotinta clear and matt di essence (01 porcelain) e il coverstick di essence (04 true nude)
5.Il prodotto che ho ricomprato più volte: cipria e correttore.

6.Il prodotto che pensavo avrei amato invece ho odiato: questa spugnetta essence, sapete il perchè,e questo eyeliner sempre essence vi accenno che è orribile non compratelo, saprete presto il perchè:


7. La marca alla quale sono più affezionata: essence essence essence, si è capito che è essence ??? :) Prima era KIKO però appena scoperta essence i prezzi, i prodotti comunque da KIKO spendi 20 euro e ti prendi 3 cose alla essence anche 10 cose. Diciamo che da KIKO vado ancora ma non cosi spesso come prima e non sempre compro qualcosa.

8. La marca che tutti amano tranne me: io direi maybelline e rimmel london principalmente, nel senso che i loro prodotti per me sono costosi poi non so tipo i colour tatoo (spero si scriva cosi) di maybelline costano all'auchan 8 e qualcosa insomma con quella cifra alla essence mi prendo 2 cose minimo. Poi la rimmel london invece non mi attira e poi anche lei i prezzi sono troppo troppo alti. Certo non dico che non siano buone marca che la qualità dei prodotti non sia alta ma per me è NO il prezzo.

9. La marca che non mi delude quasi mai: essence apparte questo due cose qua sopra per il momento nient' altre delusioni.

10. La marca che ultimamente più mi ha sorpreso: PUPA in questo periodo ha delle cosuccie molto carine, anche li i prezzi volano, però almeno mi attirano.

Bene il tag è finito ci vediamo presto con un altro tag che avevo in mente e altre review. Baci silvi.


Nessun commento:

Posta un commento