giovedì 26 settembre 2013

Omaggi :)

Ciao ragazze! Scusate quest'altra mia assenza, ma come al solito il problema è la scuola. Questa settimana ho avuto tre verifiche (me ne manca una da fare!) una oggi e una ieri e poi una domani! Sono distrutta e oggi ho pure un po' di raffreddore e mal di gola. Comunque sia sono contenta di aver trovato il tempo per scrivervi e presto arriveranno tutorial e review promesso!
Questo post l'ho intitolato "Omaggi" perchè mia mamma un po' di giorni fa ha comprato una crema della L'Oreal e insieme le hanno dato due cosine che userò anche io ovviamente!(fortunatamente niente anti-rughe e anti-age come la crema perchè se no non gli avrei pototuti usare!!!!!!ahahahah)

La prima cosa che vi faccio vedere sono degli orecchini; già degli orecchini bellissimi e grandissimi *-*

erano in questa scatoletta nera ;)



Sono neri e non so se vedete ma hanno dei brillantini nel "filo".

Sicuramente non si vede comunque sopra c'è un brillantino e quindi si chiudono come degli orecchini a bottoncino.

L'altro prodotto è uno struccante occhi delicato:

eccolo qui! Io appena l'ho visto ho detto "ma è uno scherzo!?!" perchè sono 50ml quindi altro che campioncino!



vedete? 50ml!!!! Sono felicissimaaa

Appena lo proverò farò sicuramente una review e vi farò sapere. Questo è tutto!
Un bacio!

nene

4 commenti:

  1. Sono fantastici gli orecchini! Magari anch'io trovassi degli omaggi cosi;) Non ho trovato il tuo profilo su bloglovin' per cui ti seguo tra gli iscritti! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD guarda, è la prima volta che ricevo degli omaggi così interessanti! prima o poi verrà anche il tuo turno ;) grazie, baci!

      Elimina