mercoledì 4 settembre 2013

Vaporizzatore Shaka

Ciao ragazze, piccolissimo post per farvi vedere velocemente come utilizzerò il vaporizzatore che ho acquistato all'OVS di Shaka pagato 1,99 euro:

no so se notate ma l'ho già riempito :)

E bene l'ho riempito d'acqua. Questo perchè lo utilizzerò per bagnare i pennelli quando dovrò usare degli ombretti da bagnati; so benissimo che questa non è una scoperta fenomenale e che sicuramente molte di voi magari fanno in questo modo da sempre e non è una novità ecco. Io ve l'ho scritto perchè io mi ero scocciata di dover fare avanti e indietro dal bagno per bagnare i pennelli (io mi trucco in camera mia, dove ho tutti i trucchi) e quindi ho acquistato questo vaporizzatore. 
Appena l'avrò provato a usare in questo modo vi farò sapere come mi ci trovo (perchè magari fa uno spruzzo troppo grosso o bo non si sa mai..). ;)

Spero di essere stata utile a qualcuno che magari non si è mai posto il problema o che non gli è mai venuta in mente questa cosa, e nulla un bacione e buona serata,
nene

Nessun commento:

Posta un commento