domenica 20 ottobre 2013

Haul essence

Ciao ragazze questo weekend è stato bellissimo per me perchè *rullo di tamburi* ho trovato la nuova collezione di essence ! Già dopo settimane di ricerche nella stessa OVS ho deciso di cambiare cosi mi sono detta "Bè proviamo in centro li di sicuro ce li avranno" cosi sono andata e tadaa. Amo milano per questo. E ho preso purtroppo solo 3 cose perchè era tardi ed ero un po' di fretta, sta mattina mi sono svegliata e non sapendo cosa fare ho deciso di andare in un grande centro commerciale con una mia amica e (ditemi se non si chiama fortuna questa) dentro c'era un OVS sono impazzita e ci ho trascinato la mia amica che ha finito per comprare anche lei ahah :). Comunque ho fatto un bel bottino:

Allora inizio col dire che il correttore e la long lasting non sono per me ma sono di mia mamma perchè la sto facendo appassionare al mondo del make up e mi aveva chiesto se le compravo i prodotti base quindi le sto prendendo un po' di cose:

le ho preso il coverstick che per iniziare va bene e una long lasting la 02 hot chocolate che volevo provare anche io.

E iniziamo con i miei prodotti:

Ho sempre desiderato provare le lime essence ma non le trovavo mai, ieri quando l'ho vista ho arraffata subito, mi piaceva per tre fattori: ha l'astuccio in plastica che trovo una cosa fighissima e ha due lati uno per pulire (seconda foto) e uno per dare la forma (terza foto). Prezzo: 2,49 euro.


Ho preso anche il pennello da eyeliner perchè quello precedente non lo avevo trovato, vi giuro l'ho cercato per mesi e sono ancora alla ricerca del pennello per la cipria, e mi piace molto è sottile e compatto. Prezzo: 1,89 euro.


Di solito non compro prodotti labbra essence perchè non potendoli aprire per sentire l'odore non mi fido, sono una che odia certi odori troppo fruttati, questa volta mi sono buttata e ho preso questa che è una tinta labbra e devo dire che non me ne sono proprio pentita si l'odore è fruttato ma sopportabile. Prezzo: 2,25 euro.


Visto l'avvicinarsi di halloween mi sono detta "Ok compra qualcosa cosi magari poi fai dei tutorial" e ho visto questo eyeliner glitteroso, precedentemente ho avuto quello argentato di KIKO che però ora ho finito, e l'ho preso blu perchè non volevo il solito argento o oro e poi mi piaceva un sacco la tonalità di blu. Prezzo: 2,89 euro.


Come sapete dalla mia precedente esperienza (QUI) ero ancora alla ricerca di un eyeliner in penna cosi spulciando lo stand ho trovato questo di cui avevo letto recensioni positive quindi l'ho preso. L' ho provato oggi pomeriggio e mi sembra buono. Prezzo: 2,99 euro.

Bene ragazze la haul è finita. Avete acquistato qualcosa ? Come vi trovate ? E un ultima cosa sareste interessate ad un tutorial per halloween ? Se avete preferenze su qualche creatura strana (ahhaah :D) fatemelo sapere cosi mi organizzo. Baci silvi.

P.S. scusate per le foto ma oggi pomeriggio era tutto nuvoloso a milano e non c'era per niente luce.

4 commenti:

  1. Io ho preso l'eyeliner in gel nero, il matitone nero smokey e quello turchese, il blush in stick rosa (ho scritto la review sul mio blog se ti va di leggerla), e l'ombretto metal glam argento :)

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti! A me piacerebbe provare la tinta labbra :) Bellissimo l'astuccio in plastica per la lima *_*
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina