domenica 6 ottobre 2013

Haul kiko!!!!!!!!(e piccolo acquisto per stare calda in casa!)

Ciao ragazze! Mamma mia che freddo che fa! In questi giorni fa veramente freddissimo qui a Milano! Comunque sono qui con un post haul di Kiko!!!!!!! Prima vorrei scusarmi perchè non ho ancora fatto il post dei Preferiti del mese ma non ho avuto tempo e prima volevo farvi vedere i miei piccoli acquisti perchè in questo mese non mi sono truccata molto e i preferiti sono quasi uguali a quelli di agosto. ;)

Partiamo da una cosa non di make-up e che non ho acquistato da kiko ma al supermercato.
Sto parlando di queste bellissime ciabatte super caldoseeeeeeeee!!!:



sono troppo carine!!!! (lo so sono un 37, ho un numero piccolino di piede xD)

Passiamo invece a degli acquisti seri, ovvero quelli da kiko (sono pochi ma belliiiiii)


- Ho acquistato un mascara colorato, lo 04, ovvero quello marrone:

super colour mascara

04 marrone

ecco il mascara, ho voluto prendere quello marrone perchè così è meno pesante e con un trucco semplice ci sta molto bene ed è più naturale.

e lo scovolino ;)

- Poi ho acquistato una Pencil Lip Gloss la 00:

E' appunto una matitona per labbra.

E' la 00 mi sembra si chiami ghiaccio ma non c'è scritto sopra...

ecco il colore cul dietro della matita, per me è molto bello l'effetto sulle labbra (presto review, devo provarla ancora un po')

- Infine ho preso il temperino per la matitona ovvero questo:




Bene questi sono i miei acquistiti da kiko, ecco tutti i prezzi (in tutto da kiko ho speso €9,40) :
- Mascara Super Color 04-marrone : €3,90 (se non lo sapevate ancora ora lo sapete: correte da kiko, tutti i mascara sono a 3,90€!!!!!)
- LipGloss Pencil 00 : €3,90
- Temperino matita (pointed tip sharpner, così c'è scritto sullo scontrino) : €1,60 (mi sembra fosse in sconto, me lo ha proposto la cassiera e non ho capito molto, ho sentito "temperino matitona" e poi "1,60" e ho detto "va bene" ahahah)

E' tutto, baciiiiiiiiii
nene

4 commenti:

  1. Daaaai ma sono adorabili quelle ciabattine *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Le pantofoline sono adorabili *w* Il matitone per labbra l'ho avuto anche io, è mooooooolto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già!!! il matitone l'ho provato e mi piace molto l'effetto sulle labbra! devo vedere la durata e il resto xD (poi review!)

      Elimina