lunedì 7 ottobre 2013

I preferiti del mese: settembre

Ciao ragazze! Eccomi qui con i preferiti del mese, ovvero quelli di settembre. Prima cosa da dire, non ci sono novità rispetto a quelli di agosto. Infatti in questo mese, anche per via della scuola, non mi sono truccata molto per motivi soprattutto di tempo. Quindi tre prodotti sono uguali e poi c'è ne qualcuno nuovo.
Eccoli qui:



Ecco gli swatch (non c'è lo swatch del burrocacao):

Dall'alto: -Long lasting essence n°12 - I have a green
- EyeTech Look Kiko 14 (review)
- Colour sphere Kiko n°40
- Ombretto kiko n°142
(lo so non si vedono bene, i colori sono un po' sfalsati, scusatemi ma è la macchina che non ne voleva sapere di farli giusti!hihi)

In più aggiungo questi due blush di cui ho fatto la review :


Colour explosion multi-tone blush
n° 02 e 04

Partiamo con i vari prodotti:

- Long Lasting n°12-I HAVE A GREEN Essence:
Mi è piaciuta molto da usare sia sulla palpebra mobile che nella rima interna inferiore. E' un bellissimo colore e la durata è abbastanza buona. Super scrivente! (presto review completa)

- Eye Tech look di Kiko n°14:
E' inutile che ve ne parli ancora! Ormai saprete che lo adoro! per andare a scuola anche un po' sfumato è perfetto: comodo e veloce!

- Colour sphere kiko n°40:
Come avevo già detto nei preferiti di agosto lo usato tantissimo con l'altro ombretto kiko. Riesco a fare, con questi due ombretti, un trucco SEMPLICISSIMO, NATURALE e VELOCE. Perfetto a scuola ;) (se volete tutorial)

- Ombretto mono kiko n°142:
Come ho appena detto con l'ombretto di kiko mi piace un sacco! E' molto carino anche da solo, ben sfumato, perchè da un effetto più "sveglio" e più "sano" all'occhio.

- Colour Explosion multi-tone blush kiko, numeri 02 e 04:
Per andare a scuola ho sempre usato questi due blush, un giorno uno e un giorno l'altro. Sono bellissimi! (della review dettagliata ho messo il link sopra xD)

- Burrocacao labello Classic care:
Che dire, ho già le labbra screpolatissime! Lo uso praticamente tutti i giorni!

Bene questi sono tutti i mie prodotti "preferiti" di questo mese! Voi li avete provati?

Prima di salutarvi vorrei però dirvi una cosa: I preferiti del mese (almeno per quanto mi riguarda) sono i prodotti che ho utilizzato di più in quel determinato mese perchè mi sono piaciuti. Quello che voglio dire è che non sempre questi sono poi i miei Must Have di sempre ma quelli che in quel mese mi sono piaciuti e ho usato di più. xD spero di essermi spiegata ;)

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e abbracciiiiiiiiiiiii (fa freddo e ne abbiamo tanto bisogno! ahahaha))

nene

6 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo le tue scelte, soprattutto i due blush..però il labello mi spiace ma non posso proprio vederlo...;) hehe..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sai devo dirti che ultimamente il labello fa un po' il birichino!! vedrò! baci e grazie di essere passata ;)

      Elimina
  2. Ciao cara, nel mio ultimo post ho assegnato un premio al tuo blog :)
    Bellissimi i due blush, anch'io ho diverse Long Lasting di Essence e quella verde è tra le mie preferite!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  3. grazie mille!! appena riesco faccio il post, adesso non sono stata molto bene e poi il computer non l'avevo quasi mai a casa, se lo farò tra un po' di tempo, quindi, non ti meravigliare xD comunque cercherò di scriverlo il prima possibile. Grazie, io ho solo questa di long lasting ma ne vorrei prendere altre! baci

    RispondiElimina