domenica 20 ottobre 2013

I preferiti del mese:settembre (in ritardo ihih sorry)

Ciao ragazze eccomi con il post dei preferiti del mese (ultra in ritardo scusate), diciamo che in questo periodo un po' perchè alzandomi presto al mattino non ho voglia e mi trucco poco e un po' appunto per la scuola (stupida scuola -.- ahha) comunque ecco i miei preferiti del mese:

una visione generale.


 Come vi ho già detto questa cipria mi sta piacendo molto e quindi la uso spesso, una mini review 
QUI.


Il mio blush per eccelenza preferito di inverno per il suo colore tenue rosa (QUI).


                                     Con il suo pennello di essence a presto la review.

                                         
                                   E infine come un po tutti i mesi il mio mascara (QUI).

Bene ragazze il post è finito. A breve farò una haul essence. Baci belle.

2 commenti: