venerdì 15 novembre 2013

I Preferiti di... Ottobre!

Ciao ragazze! Eccomi finalmente con i preferiti di ottobre (se aspettavo ancora un po' li mettevo con i preferiti di novembre!). In questo caso ci sono i prodotti che ho usato di più perchè volevo:
- provarli
- finirli
- o semplicemente che mi piacevano.


Eccoli uno per uno:

- Mascara Super Colour di KIKO (04-marrone): lo usato spesso perchè volevo provarlo, visto che ve ne avevo parlato nella haul kiko. Presto vi farò una review precisa, per ora vi dico che è veramente colorato e sembra quasi nero. C'è molto prodotto sullo scovolino, che è abbastanza grosso, e quindi si rischia un po' di sporcarsi quando (appena messo il mascara) si battono le ciglia. Però se aspettate un 30-40 secondi si asciuga e siete tranquille. Devo dire che rende le ciglia un po' "dure" (cosa che fanno molti mascara) e quindi a volte fa male se vi sfregate l'occhio (solitamente mi succede la sera, se non mi sono ancora struccata, e mi sfrego l'occhio per la stanchezza!) o comunque beccate le ciglia in qualche modo. (ok ho praticamente fatto la review completa! ahahah)


- Matita Labbra KIKO n°00: anche questa la volevo provare ed era nella haul kiko (sopra il link). E' molto carino l'effetto sulle labbra, anche se la durata non è fantastica (come un lucidalabbra alla fine). Anche di questa presto review completa.


- Ombretto mono n°167 di KIKO o Pigmento ESSENCE n°18: Ho messo questi due ma potevo metterne benissimo altri di questo colore. Infatti li ho messi perchè sono azzurri, e in ottobre mi è piaciuto usare questo colore. Con questi in particolare mi ci trovo molto bene e i colori sono fantastici! Presto review ;)


- Correttore CoverStick di ESSENCE: questo correttore l'ho messo nei preferiti perchè l'ho usato molto (sempre veramente) ma non perchè mi è piaciuto ma perchè lo volevo finire! Infatti non mi piace per niente e prima lo finisco meglio è! Come coprenza è medio-bassa e la durata non è granché. Va nelle pieghette al di sotto dell'occhio e le occhiaie non le copre bene. BOCCIATO!!!!! Presto la review completa (spero sia nei prodotti finiti!)


Questi sono i mie "preferiti" di ottobre. Come avrete notato sono tutti Kiko e Essence, perchè ultimamente sto provando molto queste marche low-cost. 
Devo fare un bel po' di recensioni è!!!
Baciiiiiiiiii

nene

2 commenti: