giovedì 28 novembre 2013

Review erbolario e essence

Ciao ragazze, come va ? Io bene apparte lo studio che mi schiaccia tutto bene, oggi ho un po' di tempo libero e ho deciso di scrivere e preparare bozze così durante la settimana mi basta entrare e pubblicare. Oggi ho deciso di fare una review:

Prodotto:
Sono 125 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi.

Recensione:
Avevo acquistato questa crema lavante perchè avevo un campioncino e l'avevo provata e mi piaceva molto profumazione e effetto che fa sulla pelle, è molto rinfrescante e usata ogni sera riduce odorini indesiderati ahaha :).

Prodotto:
Sono 4,5 ml e ha una scadenza di 12 mesi.

Recensione:
Devo dire che all'inizio mi aspettavo molto da questa penna e ne sono rimasta delusa. Corregge bene le prime volte poi (anche dopo averla pulita e imbevuta di nuovo acetone) non più e la punta tende a sfaldarsi. Non avendone provate altre di altre marche non so dirvi. Di certo non la ricomprerò.

Bene il post è finito fatemi sapere se avete anche voi questi prodotti e come vi siete trovate. Baci, silvia.

Nessun commento:

Posta un commento