mercoledì 4 dicembre 2013

Ordine avon e prodottino essence (grazie irene)

Ciao ragazze oggi sono particolarmente felice perchè è arrivato babbo natale ahha :D, ho ricevuto l'ordine avon di cui vi parlavo qui e in più un piccolo regalino di irene (grazie ti adoro):




Prodotto:
Sono 75 ml e ha una scadenza di 12 mesi.

Descrizione:
E' una maschera antipuntineri avendo comprato l'attrezzino (vedrete dopo) ho pensato di prendere anche questa l'ho pagata 2.99 in offerta. Spero funzioni, vi farò sapere.


 Descrizione:
Ecco l'attrezzino levacomedoni e punti neri. E' molto interessante lo devo assolutamente provare.


Descrizione:
E' una matita duo una parte è azzurrina metallizzata una blu intenso e scuro. Mi piaceva e l'ho presa in sconto a 3 e qualcosa (scusate non ricordo il prezzo).





Descrizione:
Sono dei glitter per unghie bianchi, mi hanno lasciata un po' delusa per la quantità sono pochini per 3,90 euro, però una mia amica li ha già provati e sono bellissimi.


Descrizione:
In realtà questo smalto lo avevo preso per sfizio invece è forse il pezzo che preferisco di più di tutto l'ordine. Come vedete sono 8 ml ed è un colore bellissimo (ha dei glitter) ed è veramente molto bello. Nella foto ce l'ho su perchè non avevo resistito ma senza top coat infatti mi è durato 2 giorni. Vi farò sapere come va col top coat.


Descrizione:
Ed eccoci arrivati al regalino di iri (grazie ancora dimmi quanto ti devo che se no mi arrabbio ahha). Quando eravamo andate insieme al nostro solito OVS non le avevamo trovate le voleva quelle multicolor che poi ha trovato (QUI). Comunque sono davvero stupende devo ancora provarle però sono bellissime anche solo cosi haha :).

La haul è finita, sono spendaccionaaa hahah :) al prossimo post. Ciao belle, Silvia.

2 commenti: