venerdì 20 dicembre 2013

WINTERLICIOUS TAG!

Ciao ragazze! Eccomi finalmente con un post, spero di farne veramente tanti in queste vacanze per recuperare un po'! Vi dico prima di tutto che i preferiti di dicembre li farò insieme a quelli di gennaio perchè probabilmente sarò via a fine di questo mese.
Comunque veniamo al post di oggi ovvero un tag sul Natale! L'ho visto su YouTube l'anno scorso e mi è piaciuto molto così ho deciso di farlo anche io! E' il WINTERLICIOUS TAG.
Inizio subito con le domande!

1)QUAL E' IL TUO SMALTO PREFERITO PER L'INVERNO?
Sicuramente questo di kiko, il numero 706 di quelli magnetici che però a me piace usare anche senza la decorazione magnetica sopra. E' questo bellissimo verde, un colore fantastico!!!

(ovviamente la foto non rende nulla...lasciamo perdere!)

Anche se comunque per l'inverno mi piace indossare anche smalti bianchi, grigi oppure blu, piuttosto che colori più vivaci, insomma tutti i colori, ma questo mi piace particolarmente ;)

2)QUAL E' IL PRODOTTO PER LE LABBRA PREFERITO PER L'INVERNO?
Visto che in inverno ho sempre le labbra screpolate direi sicuramente un balsamo labbra o un burrocacao. Quest'anno mi piace un sacco questo balsamo per le labbra "LetiBalm" (balsamo naso/labbra per secchezza, arrossamento, screpolature e irritazioni - ripara, idrata, protegge) che è veramente fenomenale anche se non so se si compra in farmacia o non so dove, infatti l'ho trovato in casa..ahahaha (l'ha preso mia mamma) xD comunque è consigliatissimo;) (se mia mamma si ricorda dove l'ha preso vi faccio sapere!)

(presto metto la foto! xD)


3)QUAL E' IL VESTITO CHE INDOSSI DI PIU' IN INVERNO?
I maglioni!!! Sono stupendi, caldi, coccolosi.... soprattutto quelli belli morbidosiiiiiiiiiii ahahah xD comunque si i maglioni, maglioncini, cardigan... tutti i tipi!

4)QUAL E' L'ACCESSORIO PER L'INVERNO CHE INDOSSI DI PIU'?
Assolutamente le sciarpe!! E ultimamente anche i cappelli :)

5)QUAL E' L'AROMA, CANDELA PREFERITO PER L'INVERNO?
Non ho un aroma preferito sinceramente, anche perchè non sono un amante delle candele. Comunque mi piacciono tutti più o meno, tranne quelli troppo dolci!

(immagine presa da internet)

6)QUAL E' LA TUA BEVANDA PREFERITA PER L'INVERNO?
Cioccolata calda con pannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! hihihi

(immagine presa da internet)

7)QUAL E' IL FILM DI NATALE PREFERITO IN ASSOLUTO?
Mi piacciono molto guardare i film Disney a Natale, uno che mi piace particolarmente è A Christmas Carol. Trovo che sia una storia molto bella!

(immagine presa da internet)

8)QUAL E' LA CANZONE PREFERITA DI NATALE?
ehm...ehmmm..... altra domanda? ahahah sinceramente non ho una canzone preferita di Natale... forse Jingle Bells ??ahahhahah non lo so, veramente!

9)IL TUO CIBO PREFERITO DI NATALE?
Prima di tutto il pandoro, poi tutte le delizie che preparano mia mamma e mia zia!

10)QUAL E' LA DECORAZIONE NATALIZIA CHE PREFERISCI?
Le luci, sia dei negozi sia quelle che mettono appese sulle strade. E poi ovviamente l'albero, il presepe e tutti i vari addobbini!hihi

11)COSA C'E' IN CAPO ALLA LISTA DEI DESIDERI DI QUEST'ANNO?
A questa domanda non so bene cosa rispondere: se s'intende la lista dei regali, bè, non ne ho la più pallida idea! veramente, non lo soooooo -.-'

12)QUALI SONO I TUOI PIANI PER LE VACANZE DI QUEST'ANNO?
Il Natale lo passerò, come al solito, con i miei parenti e sicuramente un piano per le vacanze è quello di stare con i miei parenti e amici il più possibile. Poi per le vacanze nel senso di viaggi, penso che andrò i montagna con la mia famiglia e sempre con altri parenti ;)

Bene ragazze, il tag è finito, spero di non avervi annoiate!
Ditemi se vi è piaciuto e siete ovviamente tutte taggate ! Un bacioneeeeeeeee
irene xD

Nessun commento:

Posta un commento