domenica 12 gennaio 2014

Recensione Long Lasting eye pencil Essence

Ciao ragazze!! Eccomi finalmente con un nuovo post! Scusatemi per questa mia lunga assenza ma dopo Natale sono partita e sono tornata il 5 gennaio; e questa settimana è stata un inferno per quanto riguarda la ripresa! Prima di tutto vi faccio gli auguri per questo nuovo anno, vi auguro quindi un Felice 2014!!

In questo post vi recensisco una matita di Essence ovvero la Long Lasting eye pencil n°12-I have a green. Io ho solo questa long lasting ma vorrei provarne altre ;).


Prodotto:
Sono 0.28g di prodotto e ha una scadenza di 36 mesi dall'apertura. Sono matite automatiche, ovvero nn bisogna temperarle e per avere il prodotto bisogna roteare la matita. Questo colore in particolare ha dei glitter di piccole dimensioni. Costo €1,99.

Recensione:
Ha una buona scrivenza sia sulla palpebra mobile sia nella rima interna dell'occhio. A me i glitter non hanno dato problemi nella rima interna dell'occhio e l'ho usata tranquillamente. La durata sulla palpebra è molto buona e nella rima interna abbastanza buona. Io mi ci trovo benissimo, è pratica, veloce per l'utilizzo, ottima durata ed è facilmente sfumabile. La promuovo e ve la consiglio. xD

Questo è il mio parere, non so dirvi se sono tutte così o se ci sono differenze con le altre matite in quanto nn ne ho provate oltre a questa. Sicuramente ne acquisterò altre in quanto hanno un prezzo basso e trovo sia conveniente. Fatemi sapere come vi trovate voi, se le avete provate, se le volete provare, insomma i vostri pareri (soprattutto ditemi se sapete come sono quelle matt! grazieee).

Baciii
nene

2 commenti:

  1. Ciao, Complimenti per il Blog!!
    Nuova Follower :)
    se ti va, ricambia:
    http://violettaviola01.blogspot.it/

    RispondiElimina