mercoledì 9 luglio 2014

Recensione Pennelli KIKO (Face 103, Eyes 212, Eyes 201)

Ciao ragazze! Oggi nuova recensione, ho deciso di parlarvi dei pennelli Kiko (ovviamente quelli che possiedo!). Ne ho solamente tre in quanto a prezzo pieno non mi convinco quasi mai a comprarli, aspetto sempre le promozioni, e poi devo dire che ho acquistato solo quelli di cui avevo bisogno avendo altri pennelli sfusi e alcuni piccoli set... Devo comunque dire che mi sono trovata bene con quelli che ho provato :) ma passiamo alle recensioni di ogni singolo pennello! Ne ho uno per il viso e due per gli occhi.

 - Kiko Brush, Face 103


Prodotto:
Pennello viso angolato per blush. Prezzo €11,90.

Recensione:
Io lo utilizzo appunto per applicare i blush in polvere. E' morbido e compatto (compatto ma non troppo xD) e mi piace tantissimo! Preleva abbastanza prodotto (io rimuovo sempre e comunque l'eccesso) e non essendo troppo compatto riesce a sfumare benissimo il blush, e così riesco a ottenere anche look molto più naturali, e se per sbaglio prelevo troppo prodotto basta che sfumo un po' di più e ho un effetto più naturale cosa che ad esempio con altri pennello non riesco a fare. A me piace davvero molto e ve lo consiglio ( magari con la promozione ;) eheh: a parte gli scherzi vale veramente il prezzo che ha!:))

- Kiko Brush, Eyes 212


Prodotto:
Pennello per contorno occhi e linee definite ( io lo chiamo a "c piccolo" ^.^). Piccolo e preciso, setole morbide e compatte. Prezzo €9,90.

Recensione:
Io lo utilizzo per applicare gli ombretti nella rima inferiore dell'occhio, sulle ciglia inferiori o per creare delle linee, con gli ombretti, abbastanza spesse sulla palpebra mobile oppure anche per scurire la linea delle ciglia con ombretti scuri... Questi sono alcuni esempi di come io lo utilizzo e trovo sia davvero un buon pennello anche per i numerosi utilizzi. E' inoltre morbido, compatto, piccolo e se si vuole anche preciso. L'applicazione è ottima e con esso riesco anche a creare delle sfumature precise. Insomma per me è diventato un pennello davvero utile e indispensabile! Ve lo consiglio :)

- Kiko Brush, Eyes 201

Di questo ho messo la foto del Sito Kiko perchè mi ero dimenticata di farla io! ^.^' appena posso la cambio ;) 

Prodotto:
Pennello occhi da sfumatura angolato. Prezzo €9,90.

Recensione:
Io lo utilizzo per sfumare gli ombretti nella piega dell'occhio e anche nell'angolo esterno della palpebra (anche per mettere un ombretto chiaro come illuminante al di sotto del sopracciglio) e devo dire che è un buon pennello, anche lui morbido e abbastanza compatto. E' un buon pennello da sfumatura anche se vi consiglio maggiormente il Face 103 e l' Eyes 212 perchè questo (eyes 201) è si un buon pennello ma non eccezionale.

Queste erano le mie opinioni, mi sento di consigliarvi assolutamente il Face103 e l' Eyes212 perchè sono davvero degli ottimi pennelli. Anche il 201 è ottimo ma è un semplice pennello da sfumatura che mi piace ma non lo trovo il "top" al contrario degli altri due. Se cercate però un buon pennello da sfumatura angolato ve lo consiglio, magari dateci un occhiata durante gli sconti!

E' tutto, spero vi sia stato utile :)
Un bacione :*
nene

2 commenti:

  1. Io di questi pennelli ho provato il 103 per il blush e mi piace davvero molto,anche se a volte durante i lavaggi mi perde dei peli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( a me sinceramente è successo poche volte, forse nel primo periodo un po' di più ma adesso quasi mai. Comunque si, piace molto anche a me ;)
      baci e grazie di essere passata :*

      Elimina