sabato 5 luglio 2014

Review Mascara Intensificante dell'Erbolario |Linea Make-up| (linea naturale)

Ciao ragazze! Eccomi con un'altra review sta volta su un mascara della Linea Make-up de L'Erbolario. A Natale mi sono stati regalati tre prodottini di questa linea che ho provato negli ultimi mesi. Oggi vi parlo un po' di questa linea e vi faccio la recensione del mascara, nei prossimi giorni invece vi posterò le recensioni degli altri due prodotti, spero vi possano interessare :)



La linea comprende "rossetti super idratanti", "lipgloss illuminanti", "mascara intensificante", "matita per occhi-kajal intensificante", "correttore perfezionante", "terra compatta vellutata e illuminante" e "cipria compatta vellutata e uniformante". Questa linea è interamente naturale.
All'interno di ogni confezione troviamo un foglietto dove viene descritta la linea e ogni singolo prodotto di essa.

(P.S. scusate la qualità delle foto che sono un po' "spente" ma le ho fatte con il telefono :P. Spero riusciate comunque a leggere, sotto la seconda foto ho comunque riportato ciò che dice in quella foto, visto che sono le cose più importanti.)


in ogni prodotto di questa linea non ci sono quindi parabeni, conservanti, acrilicati, siliconi, ingredienti derivati da OGM, oli minerali, PEG-derivati, profumo. 
Per ogni prodotto avviene un monitoraggio del contenuto di 7 metalli (Nichel, Piombo,Arsenico,Cadmio,Mercurio,Cromo,Antimonio) per minimizzare i rischi di allergia.

Ecco la descrizione del Mascara intensificante:


Ora veniamo alla review del mascara...

-MASCARA INTENSIFICANTE

Prodotto:
Mascara intensificante con olio di ricino e cera d'api. La colorazione è NERO, sono 9ml di prodotto e ha una scadenza di 6mesi dall'apertura. Non so dirvi il prezzo in quanto mi è stato regalato. Le "setole" dello scovolino sono in fibra. Non è testato sugli animali. E non contiene profumo, parabeni, siliconi, conservanti, acrilicati, ingredienti derivati da OGM, oli minerali e PEG-derivati. (nella foto sopra, "i punti di forza della linea make-up, trovate tutte le caratteristiche).


ecco lo scovolino, lo definirei "classico" XD

ecco gli ingredienti

ed ecco infine l'effetto sulle mie ciglia: con 1 e 2 passate
(nella foto avrei voluto scrivere 1° e 2° passata ma con quel tipo di scrittura non mi dava il pallino ( ° ) sopra..)

Recensione:
Come avrete potuto notare dalla foto dell' applicazione sulle mie ciglia, questo mascara da un effetto abbastanza naturale. Sicuramente questo prodotto volumizza le ciglia senza allungarle più di tanto. A me piace come effetto. Lo scovolino è comodo e preleva la giusta quantità di prodotto. Unica cosa è che fa un po' di grumi, soprattutto più passate si fanno. La durata è buona, unica cosa dopo un po' di ore tende a "cadere" un po' di prodotto, infatti è come se dopo qualche ora il prodotto si secca diventando come "polvere" e quindi casca, ma basta stare un po' più attenti. Essendo poi un mascara naturale credo sia ottimo.

Questo è tutto :). Voi avete provato qualche prodotto di questa linea dell'Erbolario? Vi incuriosisce qualche prodotto? Spero che vi sia stata utile la mia recensione, prossimamente farò la recensione degli altri due prodotti ;)

Baci e al prossimo post,
nene :*

2 commenti: